Con cinque nuovi innesti si è chiusa la campagna acquisti invernale del Torino: che giudizio dare al mercato granata?

Nel mese di gennaio e nei primi giorni di febbraio il Torino ha avuto la possibilità di tornare ad agire sul mercato per inserire nuovi giocatori in grado di colmare le lacune presenti all’interno della rosa. Sebbene siano arrivati cinque innesti capaci di garantire maggiore profondità in tutti i reparti, nessuno di questi è approdato in granata a titolo definitivo. A lasciare la squadra di Baroni nel corso dell’ultima sessione di mercato sono stati invece Popa, Masina, Dembélé, Asllani e Ngonge. Saranno dunque Marianucci, Ebosse, Obrador, Prati e Kulenović i nuovi volti del Torino, chiamati ad alzare il tasso tecnico della squadra e a contribuire a una seconda parte di stagione più positiva rispetto alla prima.

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: Che voto dareste al mercato del Torino? Pensate che sia stata una campagna insufficiente da parte della società oppure può essere giudicata in modo positivo. Diteci come la pensate votando nell’apposito box sondaggio che potrete trovare qui sotto e nell’home page di Toro.it.

Che voto dareste al mercato del Toro?

  • 4 (44%)
  • 5 (32%)
  • 6 (18%)
  • 7 (5%)
  • 8 (1%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 03-02-2026


82 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
freddypaz
4 giorni fa

Il calcio è un business. Se la “piazza” smette di consumare il prodotto, la società perde valore e i costi di gestione diventano un peso insostenibile per il proprietario. 1.Sciopero del tifo e degli abbonamenti: una drastica riduzione delle entrate da botteghino invia un segnale immediato al proprietario. 2.Diserzione del… Leggi il resto »

Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
Cairo la peggior disgrazia dopo Superga
5 giorni fa

Ma quello che ha messo 8 perché non si ficca il pollice su per il culo?

dai Julian
dai Julian
4 giorni fa

Sicuramente lo farà regolarmente ogni giorno.

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

I 5/6/7/8 saranno ironici?

Sondaggio / Per il 91% dei lettori è stato sbagliato confermare Baroni

Sondaggio / I lettori bocciano il mercato: solo per il 18% è sufficiente